Carta di Credito : Accettiamo tutte le principali carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Diners Club, JCB e PostePay), carte ricaricabili (Postepay e similari). La transazione con le carte su elencate verrà eseguita direttamente sulla piattaforma di Stripe garantendo quindi la massima sicurezza e riservatezza dei dati.

PAYPAL : Accettiamo pagamenti tramite PayPal, il metodo rapido ed affidabile per acquistare online in pochi clic. La transazione avverrà sulle piattaforme Paypal ed i dati relativi alla carta di credito verranno processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento online.
DuexDue Store gestirà quindi solo i dati dell’acquirente (nome, cognome, indirizzo…) necessari all’invio della fattura relativa all’acquisto effettuato e alla gestione della consegna al domicilio del destinatario indicato nell’ordine.

Come pagare con Apple Pay

Per utilizzarlo come sistema di pagamento online, basta acquistare un bene o un servizio presso uno store che contempla Apple Pay tra i sistemi di pagamento supportati, pigiare sul pulsante Paga con Apple Pay e confermare la transazione usando il Touch ID (su iPhone, iPad e MacBook Pro

Come pagare con Gpay?

Per pagare, non è necessario aggiungere denaro a Google Pay. Basta semplicemente aggiungere un metodo di pagamento, come una carta di debito o di credito. Puoi usare Google Pay come useresti normalmente una delle tue carte

Bonifico Bancario : Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario. Al momento dell’evasione dell’ordine basterà selezionare questa modalità di pagamento e confermare. Immediatamente il cliente riceverà nella sua mail la conferma dell’operazione con il numero dell’ordine.     

L’ordine verrà evaso regolarmente solo in seguito alla verifica amministrativa del bonifico, pertanto la invitiamo a:

  1. effettuare il pagamento con bonifico bancario ” i dati del Bonifico saranno inviati all’ E-mail indicata al momento del checkout”
  2. CAUSALE: indicare n° ordine
  3. inviare copia del bonifico bancario effettuato con copia del proprio documento d’identità, numero d’ordine e CRO/Conto di addebito via mail a contatti@duexdue.it

L’ordine resterà in stand-by fino all’effettivo incasso del bonifico.

Per ordini urgenti, con consegna nei 3 giorni lavorativi successivi a quelli del pagamento, si consiglia l’utilizzo dei seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito, PayPal o PostePay.

Le eventuali commissioni praticate dalla banca, sono a carico del mittente dell’ordine.

Ritiro e Pago : Prenota online i prodotti che vuoi, Paga € *12,40+iva al checkout ed il resto direttamente in negozio al momento del ritiro ” *importo trattenuto sotto forma d’impegno al ritiro dei prodotti prenotati”. Accettiamo Contanti, Carta di Credito o Debito, Carta Prepagata.

lingua »
X